rss

29 ottobre 2012

Il buongiorno si vede dal mattino

Quella mattina si era svegliato ed era conscio del lavoro che avrebbe dovuto svolgere. Doveva fare un lavoro, un lavoro coi fiocchi.
Fiocchi d'avena per riempire lo stomaco e fare il pieno di energia.
Fiocchi d'avena in pratiche scatole. Scatole di fiocchi d'avena comprate in abbondanza per vincere i biglietti per un concerto di Cristina D'Avena.
Scatole stipate in credenze. Credenze stipate nella sua testa. Credenze come quella di parte di un ciccione vestito di rosso che lo avrebbe ricompensato se si fosse comportato bene.
False credenze per la cui smentita c'era ancora tempo, ora i problemi erano altri.
Fatto il pieno di energia, Martino prese lo zaino e andò a scuola a fare la verifica sulle addizioni.


25 ottobre 2012

Chi non si estingue si rivede

Pensavate mi fossi estinto?
Eh no belli! Una volta mi è bastata e avanzata.
Sono stato momentaneamente occupato... Tra le tante cose che sono successe, la più rilevante è che il vostro Dodo ormai è diventato dottore. Ormai i dodo incapaci di volare sono solo un ricordo.
Inoltre il Dodo è un po' come Barney Gumble dei Simpson. Il lui sobrio e poetico (memorabile il suo cortometraggio) è il me che scrive sul blog e lo tiene aggiornato. Ma a lui basta annusare dell'acool e torna il solito ubriacone, a me basta iniziare a giocare a giochi come Battlefield... Prima di servire aggiungente un pizzico di amici nerd che ti tira in mezzo a volontà e la frittata è fatta. Cotto e mangiato.
Addio vita sociale.
Siccome non ero abbastanza nerd mi sono lanciato nell'opera di lanciare un razzo con un gruppo di Super-Poli-Nerd... La cosa è di una serietà assoluta ed ha un programma di assoluto rispetto. A ben pensarci sia noi che un energy drink abbiamo un programma spaziale migliore di quello Italiano.
Questo è quanto, un avviso, un'intimidazione... Il Dodo è tornato!
Stay tuned.


LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...